giovedì 2 aprile 2015

SWAP "UNA CORNICE....NAZIONALE"

Ciao a tutte! In occasione del meeting nazionale, sul forum ASI era stato organizzato uno swap moooolto carino!!! Iscrivendomi ho ricevuto il nominativo delle mie abbinate: una a cui avrei spedito una cornice scrapposa e un'altra da cui avrei ricevuto! Quindi durante il meeting c'è stata una specie di caccia al tesoro poichè io le mie abbinate non le conoscevo e insieme dovevamo scattarci una foto, che andava nella cornice appunto!!
Questo è il biglietto con cui ho accompagnato la mia cornice che ho spedito a Valentina e con il quale partecipo alla sfida di Scrap Dreams!


e questa è la cornice!!




e questa invece è la cornice che ho ricevuto da Annamaria




XXX




4 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questa originalissima card!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla sfida card di Scrap Dreams!!! :-)

    RispondiElimina