venerdì 10 aprile 2015

#RICOMINCIAMO #PROJECTLIFE - PL#14

Ciao a tutte! Dopo un luuuuungo periodo di stop ho deciso: riprendo il PL!!!
Mi è venuta di nuovo voglia dopo un periodaccio in cui, proprio perchè tale, non scattavo più foto...

Invece ora che sto meglio.... 
ora che ho ripreso a immortalare con l'iphone le cose belle del quotidiano....
ora che ho sfogliato le poche pagine del PL 2014 (e trovo che sia bellissimo ricordare ogni momento...che rivederlo in foto sembra ieri).... 
ora che alle mille arrivano tante novità (come questo kit di becky higgins che ho usato in questa occasione)....
eccolo!
e per quel che riuscirò a ricostruire farò anche gli arretrati!!



XXX

3 commenti:

  1. Brava Dani!!! I periodacci passano.....ma i ricordi belli meglio tenerseli cari e quale modo migliore se non con il PL!!!

    RispondiElimina
  2. Giro sul molo, pesce al cartoccio yeeeeah voglio abitare più vicino al mare!!! Bacione

    RispondiElimina
  3. Brava! L'aver superato un brutto momento non ha prezzo, per tutto il resto c'è lo scrap!! A parte la citazione stupidotta, sono felice che tu stia meglio e complimenti per il PL, mi piace!!

    RispondiElimina