venerdì 27 febbraio 2015

UN PIN AL MESE - FEBBRAIO

Questo mese mi ero data un obiettivo molto alto!! Sono partita anche bene...ho fatto un campione per allenarmi visto che era una cosa che non avevo mai fatto; ho chiesto consulenza a una delle mie sorelle in quanto esperta della materia; sono andata un paio di volte a casa sua per le ripetizioni ma poi ....mi sono arenata... :((
ma non mi arrendo! #sapevatelo!! per cui non vi svelo il pin perchè conto di mostrarvelo come pin di marzo!!


Quindi questo mese ho realizzato questa semplice ma gustosa ricetta vedendo questo pin 


E ho realizzato questa card per una cara amica riproducendo questo pin che avevo salvato nella mia bacheca!




XXX

9 commenti:

  1. Che meraviglia quei cuoricini........... Ho fatto un salto dalla creatrice e................ WOW che scoperta mi hai fatto fare!!!! Grazie mille!!!
    Anche il biglietto è carinissimo, la tua amica starà subito meglio...................
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Betta! Hai visto chiarapassion che meraviglia!!!

      Elimina
  2. Bravissima Daniela, sempre super attiva!

    RispondiElimina
  3. mmmmm... che buoni questi grissini speciali... mi hai fatto proprio venire voglia di farli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero buoni! e per me che sono una noncuoca sono un salvacena visto che sono facili facili

      Elimina
  4. Ma dai la card cerottosa, me ne servirebbe una per quando toglierò il neo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi dai l'indirizzo...all'occorrenza te ne faccio una con piacere!!! Sperando che ti porti tanta fortuna e tanta salute!!! <3

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni uniche! Ti andrebbe di dare uno sguardo al mio? Grazie mille! https://chiaracreazioniinfimo.wordpress.com

    RispondiElimina