lunedì 8 dicembre 2014

ASI - CALENDARIO DELL'AVVENTO

Buongiorno a tutte!!! 

Finalmente vi posso postare le foto dei primi regali scartati giorno dopo giorno del mio calendario dell'avvento ricevuto da Federica!
Che dire? Sono davvero una coccola quotidiana...e alzarsi dal letto diventa meno faticoso!!


già questo è semplicemente una meraviglia!!


nuvolette memo! carinissime!!


adoro i baffi!!! e queste graffette sono spettacolari!


questa bustina? un amoreeeeeeee


Fede mi ha studiato...adoro il rosa!!!


altri baffi!
e qui devo aver scambiato il 6 con il 9....l'ho capito dal bigliettino all'interno! Già, perchè ogni pacchettino è accompagnato da un pensiero scritto apposta per me!!


anche questi memo notes sono una chicca!!

Non c'è che dire! La mia swappina mi sta davvero coccolando e io sono troppo contenta!

XXX

P.S. Ho visto che molti post dedicati all'avvento sono impostati con cosa ho ricevuto, cosa ho donato. Poichè al momento dell'impacchettamento ho stravolto l'ordine di "scartamento" senza appuntarmelo... il mio post dei doni del mio calendario dell'avvento che ha ricevuto Valentina Righi lo pubblicherò in sunto alla fine del mese!! ;)








1 commento:

  1. Arrivo tardissimo a commentare questo post (l'ho letto la scorsa settimana in volata ripromettendomi di tornare a scrivere e ovviamente i giorni sono volati!), sono felicissima che ti piaccia tutto, non sai quanto mi sono divertita a scriverti i bigliettini giornalieri! :D

    RispondiElimina