sabato 15 novembre 2014

SOON IT WILL BE CHRISTMAS DAY

Adoro questo periodo dell'anno...per chi mi conosce credo non sia una novità! 

A volte forse divento anche un pò esagerata...mi rendo conto ma a me i bijoux a tema mi piacciono veramente troppo! Un pò di tempo fa mi sono imbattuta in questo pin e dire che me ne sono innamorata è veramente riduttivo!!! Non è meravigliosa?! Quando dalla Simo sono arrivate queste boule, non ci potevo credere!! Ed ecco il mio bijoux che sfodererò sicuramente nel periodo dell'avvento!



XXX

4 commenti:

  1. Io mi sono innamorata della tua collana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di farmela perchè la trovo strepitosa!!!

      Elimina
  2. Meraviglia delle meraviglie!!!!!! Adoro la collana! bravissima!!!
    Ciao,
    Elisa - La Mamma Creativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa, appena l'ho vista su pinterest me la sono dovuta fare!! Anche a me era piaciuta tantissimo!!!

      Elimina