martedì 27 maggio 2014

PORTAFOGLIO DI CARTA - UN PIN AL MESE

Bene! Eccoci finalmente al pin del mese di maggio!!!
Cosa ci sarà all'interno di queste 2 scatoline di legno??


Per la Cresima dei miei 2 nipoti
non sapendo proprio che regalo fare
e avendo deciso di regalare loro dei soldini
mi sono studiata ... neanche troppo... dove poterli mettere...

Quindi mi è venuta in mente una "genialata"! 
Fare un portafoglio di carta!!
 e così ho iniziato la ricerca su pinterest per vedere se qualche altra si fosse cimentata prima di me... 
Ecco qui il pin da dove mi sono ispirata per la realizzazione dell'opera!


....e vai di macchina da cucire!!!
Versione BOY....


...e versione GIRL!


ho timbrato una frase di buon auspicio


e ho riempito!! 
Con soldi e una carta d'identità finta (a scimmiottare i loro telefilm preferiti dove i ragazzini vanno al pub con i documenti falsi!!)
e dove mi sono divertita a compilare il campo della professione 
e dello stato civile! Tipo "Simona Bieber" a lei, calciatore del Milan a lui etc. etc. 


Poi li ho sistemati come i veri portafogli in delle scatoline in legno perfette per le dimensioni!!
Avvolgendoli nella velina....



e sulla scatola ho timbrato lo stesso sentiment che avevo timbrato nel loro portafoglio!


Ovviamente non poteva mancare una tag con gli auguri!!


XXX


4 commenti:

  1. Grandissima Dany! Sono veramente strepitosi, con questi regali farai un figurone! Bacisssssssss

    RispondiElimina
  2. idea fantastica!Un bellissimo ricordo!!!Sicuramente molto utile! ;) Che brava!

    RispondiElimina
  3. Sono fantastiche e te le copierò sicuramente in futuro :-)

    RispondiElimina