domenica 30 marzo 2014

HAPPY BIRTHDAY - PL #6

 Eccomi nuovamente con 2 pagine di PL! ...purtroppo non sono in pari ma fortunatamente ci sono le Amiche di Scrap che mi stimolano un pò!!! Così quando ho visto la nuova sfida ho scartabellato le mie foto (comunque pronte per essere scrappate in PL) e ho trovato subito quella che faceva al caso mio!!!
E così....partecipo alla sfida!!! Correte qui e partecipate anche voi numerose!!!!



Questo è il particolare dello screenshot, l'elemento obbligatorio della sfida!


XXX



3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida e grazie per la bella "pubblicità" che ci stai facendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, partecipo sempre volentieri alle vostre sfide... vorrei farle tutte ma non ci riesco...
      Per la "pubblicità"...beh mi sembra il minimo!!!

      Elimina
  2. complimenti daniela.. bellissime pagine e in perfetto stile SC!! :)
    mi piace molto la card 4x6 che fa da titolo.. quasi quasi ti copio lo sketch!

    RispondiElimina