lunedì 3 febbraio 2014

UN PIN AL MESE - FEBBRAIO

Ieri ho partecipato a un "meeting scrapposo" organizzato da Sandra Ghidara in quel di fosso Ghiaia con tante simpaticissime amiche scrap!! 
Per ognuna ho preparato questo simpatico porta bustina da thè prendendo ispirazione da questo pin... Purtroppo per loro non avevo scorte di ferrero rocher per cui ho dovuto ripiegare sulla bustina da thè... riadattando qualche misura!!! 



Ho tagliato e preso le misure con la score pal per le varie pieghe


Ho embossato la parte davanti


ho fustellato un cuore al centro della bustina 


ho stondato gli angoli



piegato


forato


fissato le bustine del thè con il biadesivo


chiuso con il twine


timbrato 


e voilà!!! Eccoli tutti pronti!!!!


XXX



8 commenti:

  1. che belline!!!!sono proprio dolcissime..complimenti per il bel lavoro!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhh,ma quante cose sai fare!!!!!!!! Avevo sottovalutato la tua big shot,sono carine anche le bomboniere così!!!! Complimenti sei proprio bravissima

    RispondiElimina
  3. Semplici e molto belle!mi sono innamorata del timbro...complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  4. nnooooooooooooo ne voglio uno anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belliiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
    Ottimo lavoro, avrai fatto un figurone!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime.....e una è mia :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Posso dire che li adoro???? Bellissimi, pinnati subiti, i tuoi però non l'originale :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono proprio tanto questi porta the. Ero in cerca di un'idea per una cena tra amiche. Copierò ti avverto, ma essendo una cena metto dentro una tisana relax ;0)

    RispondiElimina