mercoledì 5 febbraio 2014

MA...QUANDO ARRIVA L'INVERNO? #5 - 52 WP

La settimana è cominciata con una nevicata attesa visto che l'avevano annunciata e lei precisa come un orologio è arrivata!!! In poco tempo ha cominciato ad attaccare e io sono arrivata a Forlì impanicata!!! Con le raccomandazioni del moroso: "non frenare assolutamente"!! Eccomi in coda a debita distanza!!!


Finalmente eccomi arrivata al lavoro!!!


A pranzo mi sono fermata dalla mia mamma che mi ha fatto gli orecchioni!!!
Me tanto felice!!!


Mi sono innamorata di questo kit del project life... e di un milione di altre cose, vero gruppo "Baby shower"???


La domenica l'ho trascorsa in piacevole compagnia di un gruppo di scrapper della mia zona! Sono andata giù con Vale e là abbiamo incontrato tutte le altre, merito di Sandra Ghidara (ti sto nominando spesso nei miei post!!!) che ha organizzato il tutto! E' stata una giornata meravigliosa. E le nostre facce sorridenti ne sono la prova!!! 




Durante la giornata oltre a taaaaante chiacchiere abbiamo realizzato questo progetto di Sandra!

XXX

1 commento: