domenica 10 novembre 2013

W IL MEETING ASI!!!! #45 - 52 WP

Quando arrivano le fustelle in negozio è sempre una festa!!!


Passo in edicola e prendo cucina moderna, catturata dall'allegato 
anche se so che andrà a fare la mucchia con gli altri speciali... 
come posso riuscire a fare i macarons?!


Giovedì sera trote al sale!


e venerdì sedanini zucca e speck per il mio amorino!


...che pare abbia gradito! 


Sabato sera mi preparo per il meeting ASI -ER,
questo è il mio barattolo per lo swap


e questo quello che ho ricevuto in cambio!!! Pieno di biscottini glassati a forma di stella! 
grazie Stefania N.


Foto dalla mia postazione! ;)


XXX


1 commento:

  1. Quel barattolo che hai preparato è il più bello di tutti...peccato che non me lo sia preso proprio IO!!! ;-) E quei sedanini??? Beh ci sarebbe mancato pure che Mirko dicesse qualcosa che non fosse: <>

    RispondiElimina