domenica 1 settembre 2013

HALLOWEEN #UN PIN AL MESE

Eccomi...per il pin...

Poichè da questo mese sarò molto impegnata al lavoro e di conseguenza avrò meno tempo da dedicare a regali e decorazioni fai da te per tutte le prossime e tanto attese festività e non... mi faccio avanti coi lavori!!! 
Quindi... happy halloween!!!! 

Ho preparato dei mini "trick or treats" per i miei nipoti...


Ho tagliato con la big delle carte di un kit acquistato secoli fa al lidl...


ho piegato e ricoperto il fronte del mio porta caramelle... e fissato il nastrino con la scritta "happy halloween" acquistato ad una fiera diverso tempo fa...
Ho imbustato le caramelle e pinzato alla pattina 


quindi ho abbellito con rametti in feltro fustellati con la big shot e bottoni


Quelli specificatamente a tema Halloween non sono carini?! 
Appena li ho fotografati per lo shop 
me ne sono portata a casa un sacchettino!!! 
...non ho saputo resistere!!!







L'ispirazione eccola qui!!

XXX 
bacioniiiiiiiiiiii


8 commenti:

  1. deliziosi!!!!
    che brava... anche io dovrei iniziare ad organizzarmi...
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sembra che io sia organizzata...in realtà dovrei imparare da molte di voi!!! Diciamo che mi organizzo meglio quando sono sotto pressione...quando ho molto tempo libero a disposizione tendo a perdermi nel dolce farniente...ahimè!!! un bacione anche a te!!!

      Elimina
  2. proprio belli dani... io lo vorrei con le cocacole :-)

    RispondiElimina
  3. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .. e io c'ero durante la realizzazione ;)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Chiara!! Purtroppo mi riduco sempre all'ultimo per il pin ma per settembre ti stupirò, il pin è già prontoooo!!!

      Elimina