lunedì 25 febbraio 2013

...FINALMENTE LA NEVEEEEE!!!...# 8 - 52WP

Inizio la settimana così...vincendo un premio messo in palio dalla mia sorellina che ha indetto un concorso per "sorelle"! che bellooooooo!!!



Poi ho fotografato la neve. L'evento di questa settimana!! E' tutt'inverno che l'aspettavo!! Così, quando venerdì ha ripreso a nevicare e ad attaccare...ho infilato gli scarponi e viaaaa sotto la neve!!!


E ancora neve!


...il mio cancello....


Sabato mattina io e Mirko andiamo a fare colazione al bar...EVENTO!!! 


Domenica andiamo all'ikea, e finalmente il carrellino azzurro è mio!!! Da quanto ci facevo la voglia!!!


Ultima foto che non poteva mancare questa settimana: 


Speriam bene!

XXX

Dany


6 commenti:

  1. Belle foto Daniela :-) alla prossima settimana :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh ma insomma uffaaaaaaaa! Qui a Firenze neppure un fiocco...mi sa che quest'anno la neve la vedo...in fotoooooooooooooooo! Baci Mony

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!!!!!!!!!La neve ha durato poco però...
    ma ,il carrellino non è azzurro,o sono daltonica?Baci Lu

    RispondiElimina
  4. lu è un turchese per gli amici azzurrino. e la neve è giallina :)
    brava dani anche questa settimana sei stata creativa.

    RispondiElimina
  5. Scusate,vorrei vederlo ora il carrellino ............sarà pienissimo,o no?

    RispondiElimina