giovedì 13 settembre 2012

SCRAPPANDO UN DVD

Ciaoooo! Mamma mia, è tantissimo che non pubblico qualcosa!!! Avere un blog è veramente un impegno, so che non bisogna trascurarlo ma penso anche che sia meglio pubblicare se c'è QUALCOSA da pubblicare!!! E oggi ho quel QUALCOSA!!! 
Sarà un regalo per una coppia di amici e la loro bimba....pubblico perchè tanto la Cri non verrà mai a vedere il mio blog!!! ihihihiih quindi lo vedete voi in anteprima!!!! 

FRONTE:


RETRO:


OPEN:





E' un video che io e il mio moroso abbiamo girato da una settimana prima che nascesse la bimba a qualche giorno dopo la nascita! Dopo un anno (ehm ehm...) finalmente siamo riusciti a montarlo.... et...voilà!!! Scrappato la copertina e stampato il dvd!!! Che ve ne pare?! 






Spero che piaccia, ma visto il soggetto credo proprio di andare sul sicuro!!! 

Alla prossima...spero di avere presto un altro QUALCOSA di interessante da postare!! 

XXX baci

11 commenti:

  1. bellissimo dani ... fata ciopa :-) ti voglio tanto bene xxxbaci anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SMACK!!! Sai che senza di te sarei persa...soprattutto perchè non leggo le istruzioni!!! Perchè perdere del tempo quando ci sei tu che mi risolvi i ciappini?! I <3 U

      Elimina
  2. Bellissimo!!!!! So cute!!!!! fantactic!
    baccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchas gracias!!!!!! si tu lo dices, estoy feliz porque eres un ejemplo para mì!! muchas gracias google traductor!!! ihihihih ;)

      Elimina
  3. Bella idea Dani!!!
    Grazie per essere passata da me!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Che bella idea Daniela!! mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina